Brent sotto 50 dlr prima volta da 4 mesi

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 22 MAR - Il Brent torna sotto i 50 dollari al barile per la prima volta da novembre scorso. Le quotazioni sono scese fino a 49,7 dollari dopo che i dati sulle scorte statunitensi di greggio hanno mostrato un aumento superiore al previsto. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì il mercato del greggio WTI, dopo l'apertura con un gap rialzista, mostra un rally. Tuttavia, pensiamo che presto i venditori si ripresenteranno sul mercato, visto che l'eccesso di offerta continua a essere un problema. (FX Empire Italy)

Il prezzo del petrolio rimbalza sui mercati asiatici in attesa che l'Opec estenda i tagli alla produzione. Secondo gli analisti, gli ... (Corriere Quotidiano)

La risalita dei prezzi del petrolio ha aiutato qualche società del settore oil a riscattarsi sul finale. (Wall Street Italia)

Prezzo petrolio: la quotazione di greggio è crollata ancora sotto la soglia dei 48 dollari ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Nuovi mercati e nicchie produttive in grado di generare reddito e ricchezza non solo economica.   Dalle macchine più avanzate e dai droni per l’agricoltura di precisione, alla zootecnia e al benessere animale, fino alle produzioni tradizionali del Bel Paese e alla mostra mercato. (Umbria24)

Nella giornata di venerdì, il Wti e il Brent hanno chiuso in lieve rialzo, ma lo scarso volume ha trattenuto il mercato petrolifero all'interno di una gamma di oscillazione ristretta. (FX Empire Italy)