Salvini: il Sud ora è amico, il nazionalpadano Bossi è isolato a Pontida

A Pontida è andata in scena la svolta della Lega Nord. Sul prato della celebre località diventata famosa per i raduni leghisti fin dai tempi di Umberto Bossi, a differenza di quanto avveniva in passato, non vi erano solo leghisti lombardi, veneti, piemontesi e al massimo toscani ma anche uomini […] The post... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altre testate

Fedez era infatti già intervenuto qualche tempo fa ... Le scaramucce da social network non finiscono mai, un po' come i rotoloni Regina. (La Pausa Info)

Dopo Fedez e i 99 Posse, adesso anche Piero Pelù ha usato parole molto forti nei suoi confronti e la “guerra” tra i musicisti e il leader della Lega Nord si combatte naturalmente tutta sui social network. (Leonardo.it)

Il politico della Lega Nord Matteo Salvini, continua le sue celebri ... E' guerra tra Matteo Salvini, Fedez e Piero Pelù. (Fashion Times)

Dopo la musica e la tv, Fedez si cimenta con la moda e diventa direttore creativo del brand NoGodz sviluppato dai designer di Sisley sulla base della spinta..... (La Repubblica)

Stiamo parlando di Matteo Salvini che, questa volta, è in diatriba con Fedez. Fedez lo aveva attaccato e, mentre Matteo Salvini si trovava a Pontida, gli hanno chiesto ... (Baritalia News)

Il rapper milanese, stanco di essere al ... (Romait)