Lesbo, molto più che un gesto mediatico

Metro ESTERI

«Semplicemente per stare con voi e sentire le vostre storie». Così il Papa, il Romano Pontefice, ai rifugiati che è andato a incontrare a Lesbo assieme ai suoi fratelli ortodossi di Costantinopoli e di Atene. Questa visita va messa in continuità con ... (Metro)

Su altri media

Sono dodici i migranti che sono tornati in Vaticano insieme a Papa Francesco. (il Giornale)

"Il Vangelo, incarnato in uno dei luoghi indicati da Papa Francesco come Porta Santa dell'Anno della Misericordia, è l'occasione per mostrare un carcere che punta a riabilitare chi ha sbagliato ... (Rosa Rossa)

Il viaggio di Papa Francesco a Lesbo, con il Patriarca Bartolomeo e l'arcivescovo di Atene Ieronymos II, ha scosso e "provocato" anche la politica. (Avvenire.it)

Un pellegrinaggio lampo per lanciare un messaggio di ... (StampToscana)

Entrano nell'ostello di Sant'Egidio quando è ormai notte. Li attendono i loro connazionali che hanno preparato una cena tradizionale e addobbato i muri con disegni di bambini. (La Stampa)

Penso in particolare - ha precisato - alla situazione precaria dei lavoratori italiani dei Call Center: auspico che ... «Sono vicino - ha detto il Papa dopo il Regina Coeli - alle tante famiglie preoccupate per il problema del lavoro. (Giornale di Sicilia)