L'Olanda è già agli ottavi, Australia travolta. Paura per Martins Indi

Corriere della Sera SPORT

L'Australia, direbbe Arrigo Sacchi, è una squadra ostica e (forse) agnostica. Di sicuro l'Olanda non è l'Olanda vista danzare attorno alle spoglie della Spagna. Alla fine vince, ma dopo sofferenze notevoli. Anzi, pochi istanti prima che Memphis Depay ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'Olanda batte 3-2 l'Australia allo stadio Beira-Rio di Porto Alegre e sale a 6 punti restando a punteggio pieno nel gruppo B. (Datasport)

Tweet. A segno Robben, Van Persie e Depay che fa sognare gli Orange. (Fidelity News)

Partita difficile per gli orange, poiché i socceroos hanno saputo metterli in difficoltà. Nel match delle 18, valido per il gruppo B, l'Olanda batte l'Australia per 3-2 e centra la qualificazione agli ottavi di finale. (Giornale Apollo)

Daley Blind ha confezionato tre assist vincenti in due partite ... Tim Cahill ha segnato tre gol nelle ultime tre presenze al Mondiale. (Yahoo Eurosport IT)

La squadra di Van Gaal alla fine ha la meglio grazie all'enorme qualità dei suoi interpreti che riescono a rimontare dall'1-2, confermando una condizione fisica ... (International Business Times Italia)

In vantaggio gli olandesi con Robben, vengono pareggiati da uno strepitoso gol di Cahill. Nella ripresa incredibilmente l'Australia passa in vantaggio con un rigore di Jedinak ma segnano Van Persie ... (Forza-Roma.com)