Bento all’Inter subito! Ausilio ha una promessa da riscuotere − TS

Bento all’Inter subito! Ausilio ha una promessa da riscuotere − TS
Inter-News SPORT

Bento-Inter è una pista concretissima. Anzi, il club nerazzurro spera di poter chiudere con l’Athletico Paranaense in tempi ristretti. Sarà il brasiliano il co-titolare accanto a Yann Sommer. Ausilio ne è sicuro. DISCORSI AVVIATI − L’Inter ha scelto il prossimo padrone della propria porta: si chiamerà Bento Matheus Krepski. Come riferisce Tuttosport, il portiere brasiliano entrerà in nerazzurro anche senza aspettare le uscite. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

IL TUCU − Per la serie a volte ritornano, occhio a Joaquin Correa. L’argentino, ad oggi zero gol e zero assist al Marsiglia, rischia a fine stagione di tornare all’Inter. Il riscatto di 10 milioni di euro è vincolato alla qualificazione in Champions League della squadra francese. (Inter-News)

GIOCO TOP − Intercettato dai colleghi di Calciomercato.com, Nicola Ventola così sui nerazzurri: «Mi aspettavo questo campionato da parte dell’Inter, si erano visti segnali nella seconda parte della scorsa stagione. (Inter-News)

Sborsare 100 milioni per tre pesi massimi: così l'Inter può mirare al tetto d'Europa La società di viale della Liberazione ha tutta l'intenzione di mantenere intatto quanto di buono costruito la scorsa estate, trattenendo dunque i pezzi grossi della rosa di Simone Inzaghi, rimpolpando però alcune aree. (L'Interista)

"Più di 100 MILIONI senza cedere i big": il piano dell'Inter sul mercato

Due ostacoli per l'Inter nel chiudere il mercato estivo: necessità di fare saldo zero e la necessità di inserire almeno 4 elementi usciti dal proprio settore giovanile per completare la prossima lista UEFA. (Fcinternews.it)

Sta per terminare la settimana più bella dall'inizio della stagione per i tifosi dell'Inter, che nella giornata di lunedì hanno assistito alla vittoria del ventesimo scudetto e quindi l'assegnazione della seconda (Spazio Inter)

Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si sono posti un obiettivo ambizioso: aggiungere dei tasselli preziosi alla squadra, senza rinunciare ai big ma chiudendo la sessione estiva a saldo zero. Di 4 (Passione Inter)