Morto il procuratore sportivo Ernesto Bronzetti

La Stampa SPORT

È morto nella notte Ernesto Bronzetti, a causa di un male incurabile. Avrebbe compiuto 69 anni il 13 febbraio, lascia la moglie e tre figlie. Volto noto del mondo del calcio, procuratore sportivo, intermediario di mercato, è stato attivo soprattutto ... (La Stampa)

Su altre testate

TERNI – E' deceduto nella sua casa di Terni, alle 6 di stamattina, Ernesto Bronzetti. Il noto ds era afflitto da un male incurabile. (Metropolis Web)

“Gli anni ’90 per me sono stati duri da sopportare.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A darne notizia il genero Furio Corsetti, membro del Trio Medusa, sposato con una delle figlie di Bronzetti. Si è spento nella notte all'età di 69 anni dopo una lunga malattia Ernesto Bronzetti. (Sporterni.it)

Per dire addio a un mondo, quello del calcio, che lo ha visto assoluto protagonista. Se ne va un grande italiano dello sport, colui che soprattutto al Milan ha ... (Intelligonews)

Il Milan, società con la quale ... È morto l'agente Fifa Ernesto Bronzetti, stroncato da un male incurabile a quasi 69 anni (sarebbero diventati 69 il 13 di questo mese). (LoSport24)

Bronzetti, che avrebbe compiuto 69 anni il 13 febbraio, era attivo soprattutto con il Milan nelle operazioni con la Spagna. (Rosa Rossa)