App IO si aggiorna: ecco la posizione nella classifica per il Super Cashback

TuttoAndroid.net ECONOMIA

Appena due giorni fa avevamo pubblicato una guida per spiegarvi proprio i passaggi da effettuare per scoprire la vostra posizione attuale nella classifica per l’assegnazione del Super Cashback.

Una volta effettuato l’accesso all’applicazione e recatosi nella scheda Portafoglio, l’utente vedrà il numero delle transazioni compatibili effettuate e la conseguente posizione occupata nella classifica del Super Cashback per il periodo dal 1 gennaio al 30 giugno 2021. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

I risultati: registrati 9,8 milioni di strumenti di pagamento Complessivamente sono stati registrati 9,8 milioni di strumenti di pagamento e oltre 63 milioni di transazioni, per un rimborso complessivo di 222,6 milioni di euro (per il 2020, il governo aveva stanziato 227,9 milioni). (Corriere della Sera)

Un’altra soluzione rispetto alla doppia registrazione della carta è chiedere espressamente al commesso o alla commessa che tipo di circuito viene utilizzato al momento del pagamento. Cashback, per essere sicuri di ottenere il rimborso c’è un caso in cui la stessa carta va registrata due volte. (Money.it)

Cashback piantato da un giorno all’altro. La premessa: tutto ha funzionato perfettamente fino all’8 gennaio. Ho raggiunto quasi la soglia dei 150 euro per il cashback natalizio perché pago sempre con carta. (Corriere della Sera)

Potranno accedere al rimborso tutti gli utenti che hanno effettuato almeno 50 transazioni. Le transazioni effettuate nel circuito PagoBancomat che non comparivano nell’app IO tra quelle conteggiate ai fini del cashback sono state recuperate dal sistema. (Il Fatto Quotidiano)

Molti utenti saranno certamente curiosi di sapere qual è la loro posizione attuale nella classifica del Super Cashback . Quindi, se dovessimo scoprire che c’è qualcuno che in tutta questa situazione sta imbrogliando, non sarà di certo una sorpresa per noi. (Tecnoandroid)

Il confronto svoltosi tra Consap e Adiconsum ha dato esito positivo: tutti gli utenti che hanno visto segnati sull’App IO accrediti sbagliati in merito al cashback potranno fare reclamo a partire dal mese d febbraio. (Money.it)