Palermo. Danno fuoco ai rifiuti, ma vicino c'era un clochard

Articolotre INTERNO

Palermo. Danno fuoco ai rifiuti, ma vicino c'era un clochard -Redazione- Un gruppo di persone ha dato fuoco a un cumulo di cartoni nel centro di Palermo, accanto alla stazione centrale; nascosto da una coperta dietro l'immondizia però, c'era anche un ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

Da anni il Comandante si appella al Ministero dell’Interno affinché... Da anni il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina denuncia la gravissima carenza di organico. (Infomessina)

"Un vigile dal cuore d'oro"Era anche volontario della Croce Rossa di Avellino. Domattina avrebbe ripreso servizio. (Città di Ariano . IT)

I piromani, ieri sera, verso le 22,40 , hanno appiccato il fuoco al portoncino d’ingresso di un negozio e ad un adiacente... (Nuovo Sud)

Un incendio si è sviluppato in alcuni locali della facoltà di Veterinaria dell'Università di Messina. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e sgomberato le aule. (Nuovo Sud)

A salvarlo sono stati i vigili del fuoco che hanno chiamato il 118 per trasportarlo immediatamente al Centro grandi ustioni dell'ospedale Civico. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Andrea Cangemi, senzatetto di 61 anni, è stato avvolto dalle fiamme a pochi metri dalla stazione centrale. Tre mesi fa un altro clochard che vive in piazzale Ungheria era stato dato alle fiamme. (Live Sicilia)