Matteo Renzi: "D'Alema distrugge se il capo non è lui"

il Giornale INTERNO

Renzi: "Di solito l'obiettivo di D'Alema è distruggere il capo se non è lui. Lasciamo discutere il congresso . Il dubbio è che vogliano la rottura". Franco Grilli - Ven, 17/02/2017 - 09:22. commenta. "Faccio un appello ai dirigenti: bloccate le ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – “La scissione ha le sue ragioni che la ragione non conosce”. (Blitz quotidiano)

Tutto è stato rimandato a martedì quando la direzione nazionale ... L'assemblea nazionale del Pd, conclusasi alle 17,30 all'hotel Parco dei Principi di Roma, non ha sgombrato il campo da una possibile scissione. (TargatoCn.it)

Se viene meno è chiaro che in molti si ... (Il Gazzettino)

La scissione nel Pd non è più un’eventualità ma una realtà per come si sono pronunciati i dirigenti del Partito nel corso dell’Assemblea nazionale in quel di Roma. (La Prima Pagina)

Fermiamoci ma poi dobbiamo ripartire». Bersani: «Alzato muro, non colto appello della minoranza» ... (Corriere della Sera)

Nessuna scissione ma una sana liberazione. Per prima cosa però, occorre ricordare che il Partito Democratico è l'unico partito in cui vi è una reale democrazia interna, può piacere o meno ... (Il Fatto Quotidiano)