Direzione Pd, via libera alla linea Renzi: congresso subito

CataniaTopNews INTERNO

Lo ha detto il segretario del Pd, Matteo Renzi, alla direzione del partito. "Chi ha buonsenso è il momento che ce lo metta perché siamo a un bivio totale e andiamo incontro a problemi molto seri". "La scissione è già avvenuta - dice parlando alla ... (CataniaTopNews)

Su altre testate

E sì, parliamo apertamente del Pd e delle sue dinamiche interne. Nessuna scissione ma una sana liberazione. (Il Fatto Quotidiano)

L'assemblea nazionale del Pd, conclusasi alle 17,30 all'hotel Parco dei Principi di Roma, non ha sgombrato il campo da una possibile scissione. Tutto è stato rimandato a martedì quando la direzione nazionale ... (TargatoCn.it)

«Noi ci aspettavamo un proposta, il segretario ha tirato dritto, io credo che sia un errore perché un grande partito deve avere a cuore il superare le difficoltà ed è il segno della democraticità del processo. (Il Gazzettino)

A Roma Matteo Renzi formalizza le dimissioni da segretario del Partito Democratico e affonda: «Peggio della parola scissione c'è solo la parola ricatto. Fermiamoci ma poi dobbiamo ripartire». (Corriere della Sera)

Da qualche mese, esattamente dal risultato del referendum (4 dicembre 2016) sulle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Matteo Renzi scomoda Blaise Pascal e piega una delle più celebri massime del filosofo francese (“Il cuore ha sue ragioni che la ragione non comprende”) al lacerante scontro andato in ... (Blitz quotidiano)