Toni Capuozzo: «Oggi Mentana e la Gruber litigano in tv, non fanno onore al giornalismo. Io ai colleghi reggevo il microfono»

Toni Capuozzo: «Oggi Mentana e la Gruber litigano in tv, non fanno onore al giornalismo. Io ai colleghi reggevo il microfono»

«Oggi Mentana e la Gruber litigano in tv per alcuni minuti di trasmissione. Io sono di un'altra generazione, ho vissuto un giornalismo diverso che oggi vorrei dire (ma tra virgolette) “cameratesco”. Ricordo una volta in Australia con Franco Di Mare. Lui aveva il febbrone, avevamo cinque minuti a testa per un'intervista, ha mandato me. Il polso che reggeva il microfono del Tg2 era il mio». Toni Capuozzo ricorda Andrea Purgatori e fa una riflessione sul giornalismo di oggi. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Nell'ultima puntata de La Zanzara il conduttore Giuseppe Cruciani ha commentato la lite tra Enrico Mentana e Lilli Gruber. (AreaNapoli.it)

«Ci scusiamo con tutti quelli che si possono essere sentiti toccati negativamente da questa polemica, che è nata però perché siamo stati accusati di qualcosa che non è vero». (Corriere TV)

Poteva Striscia la notizia non inserirsi nello scontro tra Lilli Gruber e Enrico Mentana? La risposta è ovvia: no. (ilGiornale.it)

Fiorello, l'ultimo colpaccio: fa il botto con Orietta Berti

La lite Mentana Gruber non fa onore al giornalismo. “Oggi Mentana e la Gruber litigano in tv per alcuni minuti di trasmissione. (Il Fatto Quotidiano)

Il botta e risposta tra i due giornalisti di La 7, Enrico Mentana e Lilli Gruber continua. La saga dell’ “incontinenza” ha creato un acceso dibattito attorno alla vicenda e a calmare le acque ci ha pensato l’Editore dell’emittente televisiva. (Radio Radio)

Quasi il 20% di share e oltre 1 milione di spettatori per la terzultima puntata di questa stagione di Viva Rai 2! con ospite Orietta Berti. Ma oltre alla celebre cantante grande spazio è stato dato alla consueta rassegna stampa satirica incentrata sulla corruzione in Liguria e sul caso Gruber-Mentana a La7. (Liberoquotidiano.it)