Scontro con Gruber, Mentana chiude il Tg La7 con un'altra frecciata: "Ci scusiamo, ma l'accusa era falsa"

Scontro con Gruber, Mentana chiude il Tg La7 con un'altra frecciata: Ci scusiamo, ma l'accusa era falsa

Enrico Mentana attende le 20.35, dopo l'ultima pausa pubblicitaria del TgLa7, per tornare - chissà- per l'ultima volta sulla clamorosa querelle nata a La7 un paio di sere fa. Quando Lilli Gruber l'aveva accusato di aver sforato di svariati minuti (" l'incontinenza è una brutta cosa"); e il direttore (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Così Valerio Staffelli è andato a Roma per consegnare un Tapiro speciale al giornalista e conduttore del Tg di La7, che nei giorni scorsi ha avuto un duro botta e risposta (a distanza) con la collega di rete Lilli Gruber, che lo aveva accusato di averle ceduto la linea in ritardo parlando di "incontinenza". (ilGiornale.it)

CHI SALE (Viva Rai 2!) Klaus Davi 11 maggio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Lui aveva il febbrone, avevamo cinque minuti a testa per un'intervista, ha mandato me. Io sono di un'altra generazione, ho vissuto un giornalismo diverso che oggi vorrei dire (ma tra virgolette) “cameratesco”. (ilgazzettino.it)

Mentana al Tg: «Ci scusiamo ma siamo stati accusati di qualcosa che non è vero»

La lite Mentana Gruber non fa onore al giornalismo. “Oggi Mentana e la Gruber litigano in tv per alcuni minuti di trasmissione. (Il Fatto Quotidiano)

La saga dell’ “incontinenza” ha creato un acceso dibattito attorno alla vicenda e a calmare le acque ci ha pensato l’Editore dell’emittente televisiva. Mentana a sua discolpa aveva risposto in diretta, alle accuse di “incontinenza” da parte della Gruber, facendo nomi e cognomi. (Radio Radio)

Così il direttore del tgLa7, Enrico Mentana, in chiusura dell'edizione delle 20, riferisce ai telespettatori - come annunciato in apertura di Tg - sullo scambio avuto con Lilli Gruber nato da uno sforamento dei tempi del Tg che aveva ritardato l'inizio del programma `Otto e mezzo´. (Corriere TV)