Mentana rifiuta il Tapiro con il pannolone di Striscia e si difende alla fine del tg: "Ci hanno accusato di cose non vere"

Mentana rifiuta il Tapiro con il pannolone di Striscia e si difende alla fine del tg: Ci hanno accusato di cose non vere

«Ci scusiamo con tutti quelli che si possono essere sentiti toccati negativamente da questa polemica, che è nata però perchè siamo stati accusati di qualcosa che non è vero». Lo ha detto il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, chiudendo il telegiornale delle 20 con un accenno alla polemica con Lilli Gruber . Mentana ha ribadito di «sottoscrivere» la nota dell’azienda, ma ha tenuto a precisare di aver letto «ancora oggi da tante parti di un quarto d’ora di sforamento. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentana a sua discolpa aveva risposto in diretta, alle accuse di “incontinenza” da parte della Gruber, facendo nomi e cognomi. “Ieri sera siamo andati un po’ lunghi con il telegiornale, era una giornata cruciale. (Radio Radio)

Poteva Striscia la notizia non inserirsi nello scontro tra Lilli Gruber e Enrico Mentana? La risposta è ovvia: no. (ilGiornale.it)

Ricordo una volta in Australia con Franco Di Mare. «Oggi Mentana e la Gruber litigano in tv per alcuni minuti di trasmissione. (ilgazzettino.it)

Fiorello, l'ultimo colpaccio: fa il botto con Orietta Berti

“Oggi Mentana e la Gruber litigano in tv per alcuni minuti di trasmissione. La lite Mentana Gruber non fa onore al giornalismo. (Il Fatto Quotidiano)

Così il direttore del tgLa7, Enrico Mentana, in chiusura dell'edizione delle 20, riferisce ai telespettatori - come annunciato in apertura di Tg - sullo scambio avuto con Lilli Gruber nato da uno sforamento dei tempi del Tg che aveva ritardato l'inizio del programma `Otto e mezzo´. (Corriere TV)

Quasi il 20% di share e oltre 1 milione di spettatori per la terzultima puntata di questa stagione di Viva Rai 2! con ospite Orietta Berti. Ma oltre alla celebre cantante grande spazio è stato dato alla consueta rassegna stampa satirica incentrata sulla corruzione in Liguria e sul caso Gruber-Mentana a La7. (Liberoquotidiano.it)