Villetta esplosa a Sanremo, la pm scrive su Facebook: «Quanto è bello Garko». E viene sospesa

IMPERIA - La pm Barbara Bresci è stata sollevata dall'incarico nell'inchiesta sull'esplosione di una villa a Sanremo perché sui social si era lasciata andare ad apprezzamenti nei confronti di Gabriel Garko. A tradirla, una "spia" che avrebbe diffuso i ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L'amicizia che gli porto non può tuttavia indurmi a provare per la Magistratura l'intemerato eros ch'egli per lei sente, ancorché i ... (Vvox)

di Susanna ... 26 aprile 2016 16:10. (Fanpage)

L'inchiesta le è stata tolta dopo le sue parole sui social. commenta. (il Giornale)

Roma - La pendenza di un procedimento disciplinare a carico del pm di Imperia Barbara Bresci in relazione ai post su Facebook in cui elogiava la bellezza di Gabriel Garko "non significa che sia stata sospesa, sanzionata o, addirittura, licenziata, come ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nonostante l'avanzare degli ... Gli apprezzamenti su Gabriel Garko sono costati cari ad una donna giudice. (CheDonna.it)

«Pensare che poche ore dopo che mia mamma era morta gridando tra le fiamme, il magistrato che doveva indagare sull'accaduto scriveva su Facebook quanto fosse bello Garko, è inaccettabile, mi provoca molta rabbia. (La Stampa)