Partita Iva: nel 2017 costerà 480 euro in più

Imola Oggi ECONOMIA

Con i nuovi adempimenti fiscali contenuti nel Decreto Fiscale 193/2016 si profila una nuova tassa nascosta da 480 euro in più nel 2017 e di 720 euro a partire dal 2018. Ecco di cosa si tratta, lo spiega forexinfo.it. Partita Iva: nel Decreto Fiscale ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Troppo spesso, ma soprattutto per incompetenza che non in tutti i casi è una cosa deprecabile, tanti contribuenti aprono la partita Iva con l'intento di avviare un'attività in proprio, e poi, nel momento in cui trovano un impiego o semplicemente non ... (Intelligonews)

E siccome non c'e' nulla di peggio, in Italia, che dimenticare un adempimento burocratico, e' bene aggiornare i ... (Pillole.org)

Si tratta di una regola vecchia (risale al 2006, ma deriva da regole addirittura precedenti) ma e' stata spesso dimenticata o trascurata. (Pillole.org)

Che cosa prevedono le leggi italiane di tutela delle madri lavoratrici, e quale è stata la loro evoluzione nel corso dei decenni. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Secondo il Movimento 5 stelle è necessario intervenire garantendo maggiori tutele a questa categoria ... (DiariodelWeb.it)

I possessori di partita IVA inattiva – ossia che non utilizzano ormai da diverso tempo – saranno molto interessati alla novità che potrebbe riguardarli e che sono suscettibili di essere introdotte a partire dal prossimo imminente nuovo anno. (Leonardo.it)