Da Milano a Roma su un monopattino elettrico: la nuova follia di Jakidale

Tiscali.it ECONOMIA

Quella pubblicata lo scorso 10 Settembre è invece un viaggio a metà tra l’ecosostenibile senza riserve e la follia più assoluta: percorrere con il solo monopattino elettrico i 646 kilometri che separano Milano da Roma.

In più è anche una risposta a chi si chiede “Ma cosa posso fare con un monopattino elettrico ?”, ovviamente portato ad estremi che vi sconsigliamo di seguire.

Un viaggio ovviamente documentato da un video che ha già totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazioni, che mostra le tappe di questa impresa davvero ben progettata. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Occhio però, la promozione scadrà fra meno di 12 giorni, motivo per cui vi consigliamo di affrettarvi! Come specificato, l’iniziativa in questione coinvolge diversi prodotti della scuderia Kuugo, ma tra questi spicca il Kuugo M2 Pro. (Tom's Hardware Italia)

qualificati COME LE BICI — Nell’ultima mini-modifica al Codice della strada approvata col dl Semplificazioni , nonostante le numerose norme a favore delle bici e della mobilità dolce, non c’è traccia dei monopattini. (La Gazzetta dello Sport)

Non c’è nulla di male nel monopattino in sé. Dovremmo forse compiacerci della libertà, anche di farci male, che il nostro pubblico onnipresente ci concede. (Nicola Porro)

Monopattini elettrici, a Milano oltre 150 incidenti in tre mesi. Insomma «le regole ci sono, le multe le fanno - dicono i residenti del Centro Storico - ma evidentemente non basta. (Il Messaggero)

Gianluigi si è mostrato entusiasta e, insieme a lui, anche le persone in fila in piazza Garibaldi e in piazza della Pace. In molti, i parmigiani incuriositi che ieri mattina e pomeriggio si sono recati lì per fare un giro di prova. (Gazzetta di Parma)

Il monopattino, infatti, non viene vissuto come un veicolo vero e proprio, ma come una specie di divertente giocattolo per adulti che serve per spostarsi. In secondo luogo, è un autentico miracolo che il numero di incidenti legati all’uso dei monopattini sia quello di cui abbiamo parlato sopra. (FormulaPassion.it)