Offerte su tantissimi monopattini elettrici e non solo su MediaWorld! | OfferteLabs

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La nostra selezione di prodotti. Offerte ancora disponibili. Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!

Infine, non dimenticate di seguirci sui nostri canali ufficiali Telegram per non perdere tutte le offerte last minute dedicate al mondo della tecnologia, dell’hardware, degli smartphone e dei prodotti cinesi.

Quello di Xiaomi non è l’unico modello disponibile in questa nuova iniziativa, quindi suggeriamo di visitare la pagina dedicata per scoprire tutte le offerte, alcune delle quali trovate in calce. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Per festeggiare questo grande traguardo, il produttore di monopattini ha deciso di inaugurare un’interessante iniziativa su alcuni dei suoi migliori prodotti, con sconti che possono arrivare fino ad una percentuale del 50%. (Tom's Hardware Italia)

Insomma «le regole ci sono, le multe le fanno - dicono i residenti del Centro Storico - ma evidentemente non basta. Monopattini elettrici, a Milano oltre 150 incidenti in tre mesi. (Il Messaggero)

Il monopattino, infatti, non viene vissuto come un veicolo vero e proprio, ma come una specie di divertente giocattolo per adulti che serve per spostarsi. Oltre 150 incidenti con i monopattini elettrici in soli tre mesi, nel comune di Milano: è uno dei dati sugli incidenti stradali diffusi da Areu Lombardia, l’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza, raccolti dal primo giugno ad oggi. (FormulaPassion.it)

«Ho voluto provare a fare un giro perché ero curiosissimo e ho finalmente deciso di mettermi alla prova salendo a bordo di questa novità», ha raccontato Gianluigi Fini, dopo essere sceso dal monopattino. (Gazzetta di Parma)

Dovremmo forse compiacerci della libertà, anche di farci male, che il nostro pubblico onnipresente ci concede. Non c’è nulla di male nel monopattino in sé. (Nicola Porro)

In questa fattispecie, i monopattini elettrici possono essere considerati tecnicamente dei ciclomotori veri e propri, e quindi sono passibili di sanzioni per mancanza di assicurazione e immatricolazione; il conducente dovrebbe inoltre avere casco e patente. (La Gazzetta dello Sport)