Insulti razzisti, guai . per Bellusci al Leeds

La Gazzetta dello Sport SPORT

Rischia grosso il difensore ex Catania che durante la gara con il Norwich avrebbe insultato l'attaccante avversario Jerome. La FA ora indaga per razzismo. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 7; ; ; ; ; . 7; ; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Guai per Bellusci in Inghilterra: sul giocatore del Leeds, già ex-Catania, è stata aperta un'inchiesta da parte della Football Association inglese per un presunto episodio di razzismo. (Calcio Fanpage)

Giuseppe Bellusci, ex difensore del Catania ora al Leeds United, nella Championship inglese, è al centro di un caso di razzismo scoppiato sui giornali britannici. (Sportevai.it)

Giuseppe Bellusci, ex difensore del Catania oggi al Leeds di Cellino, sotto accusa per razzismo. A puntare il dito contro di lui è Cameron Jerome, attaccante del Norwich. (Yahoo Eurosport IT)

Ma l'Italia è seduta, immobile, attorno alla sua incapacità di accoglienza. L'articolo L’Italia razzista, paralizzata e ignorante che non sa accogliere sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

Motivo? Dopo un breve ... LEEDS BELLUSCI JEROME - Bufera Leeds, il club di Massimo Cellino. (Calcio News 24)

Ora, Giuseppe ... (Calciomercato.it)