Bellusci indagato dalla FA per insulti razzisti

Mai Dire Calcio SPORT

Altri problemi in arrivo per il Leeds di Massimo Cellino. Il difensore in prestito dal Catania Giuseppe Bellusci, infatti, è stato indagato dalla Football Association per insulti di stampo razzista ai danni del centravanti del Norwich City, Cameron Jerome. (Mai Dire Calcio)

Su altre testate

Giuseppe Bellusci, ex difensore del Catania ora al Leeds United, nella Championship inglese, è al centro di un caso di razzismo scoppiato sui giornali britannici. (Sportevai.it)

Motivo? Dopo un breve ... LEEDS BELLUSCI JEROME - Bufera Leeds, il club di Massimo Cellino. (Calcio News 24)

A puntare il dito contro di lui è Cameron Jerome, attaccante del Norwich. I due ieri hanno avuto un alterco nella gara conclusa sull'1-1 a Carrow Road e Jerome ... (Yahoo Eurosport IT)

L’emergenza migranti è epocale, datata, ampiamente analizzata, prevista e prevedibile. L'articolo L’Italia razzista, paralizzata e ignorante che non sa accogliere sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

Il tutto sarebbe avvenuto durante la partita Leeds-Norwich, valida per la ... (Calcio Fanpage)

LEEDS CAMERON JEROME ACCUSA BELLUSCI DI RAZZISMO / LONDRA (Inghilterra) - Solo poche settimane fa si rese protagonista di un gesto nobilissimo, consegnando la sua maglia a un tifoso disabile dopo aver realizzato un gol. (Calciomercato.it)