Leeds, altri guai in vista: Bellusci indagato per insulti razzisti

Quotidiano.net SPORT

Londra, 22 ottobre 2014 - Nuova grana per il Leeds di Massimo Cellino: la Football Association inglese ha aperto un'inchiesta per presunti insulti razzisti che il difensore italiano, Giuseppe Bellusci, avrebbe rivolto all'attaccante del Norwich Cameron Jerome. (Quotidiano.net)

Su altri media

Guai per Bellusci in Inghilterra: sul giocatore del Leeds, già ex-Catania, è stata aperta un'inchiesta da parte della Football Association inglese per un presunto episodio di razzismo. (Calcio Fanpage)

Ma l'Italia è seduta, immobile, attorno alla sua incapacità di accoglienza. L'articolo L’Italia razzista, paralizzata e ignorante che non sa accogliere sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

I due ieri hanno avuto un alterco nella gara conclusa sull'1-1 a Carrow Road e Jerome ... Giuseppe Bellusci, ex difensore del Catania oggi al Leeds di Cellino, sotto accusa per razzismo. (Yahoo Eurosport IT)

Giuseppe Bellusci, ex difensore del Catania ora al Leeds United, nella Championship inglese, è al centro di un caso di razzismo scoppiato sui giornali britannici. (Sportevai.it)

Ora, Giuseppe ... (Calciomercato.it)

Durante il match di Carrow Road tra Leeds United e Norwich, terminato poi 1-1, l'arbitro Clattenburg ha fermato il gioco, intorno alla metà del primo tempo. Motivo? Dopo un breve ... (Calcio News 24)