Petrolio: prezzi in deciso calo sotto 45 dollari a New York

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - New York, 11 set. - Il prezzo del petrolio si presenta in deciso calo nei primi scambi a New York. A deprimere le quotazioni e' stata la drastica revisione al ribasso delle stime di Goldman Sachs sul prezzo medio del petrolio nel 2016, scese da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Alberto Bellotto - Sab, 12/09/2015 - 16:46. Il prezzo inchiodato a 1,50€ da la sensazione di un mercato bloccato. (il Giornale)

Il surplus globale di greggio rimane elevato e potrebbe guidare i prezzi del barile lungo una discesa sino ai 20 Dollari: questa è un'eventualità che gli analisti di Goldman Sachs non escludono, nonostante sia loro premura precisare che non si tratta ... (Commodities Trading)

Non è lo scenario più probabile ma, senza una diminuzione delle forniture (che a ... Benvenuti nella nuova era del petrolio “leggero”. (euronews)

Petrolio Leggi gli altri articoli. Dopo il rialzo di ieri, le quotazioni del ... (Investire Oggi)

Milano, 11 set. (AdnKronos) - Nel giorno in cui Goldman Sachs non esclude che il petrolio possa arrivare a un valore di 20 dollari al barile, il Wti chiude a New York sotto i 45 dollari al barile (-2,5%), esattamente a 44,63 dollari. (Sardegna Oggi)

Prezzi fino a cinquemila dollari (Corriere della Sera)