Il Frosinone torna a vincere e manda la Salernitana in B

Il Frosinone torna a vincere e manda la Salernitana in B
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 allo 'Stirpe' e sancisce l'aritmetica retrocessione della squadra granata a quattro giornate dal termine della Serie A. Sono Soulè, Brescianini e Zortea a mettere la firma su una vittoria che ai ciociari mancava dal 21 gennaio e che permette agli uomini di Eusebio Di Francesco di salire a quota 31 punti in classifica, tre in più dell'Udinese terzultima (impegnata domenica col Bologna) e alla pari di Verona ed Empoli, che in questo turno dovranno vedersela rispettivamente con Lazio ed Atalanta (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Torna alla vittoria il Frosinone. Dopo 12 partite in cui aveva raccolto solo 6 punti, frutto di 6 pareggi e altrettante sconfitte, la squadra allenata da Di Francesco ha battuto nello scontro diretto per la salvezza la Salernitana per 3-0. (ilGiornale.it)

La Salernitana, è aritmeticamente retrocessa in Serie B, ultima con 15 punti. Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10', di Brescianini al 25' al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all'85' dopo l'ennesima ripartenza. (Adnkronos)

La Salernitana è matematicamente retrocessa in Serie B, la sconfitta in casa del Frosinone non lascia scampo agli uomini di Colantuono. Il raddoppio arriva a metà primo tempo con Brescianini su assist di Valeri, gli ospiti però restano in partita creando diverse situazioni pericolose, tra cui due reti annullate. (Eurosport IT)

Salernitana, ora la programmazione è l'unico risarcimento per questa umiliazione

Vittoria importantissima per la squadra di Di Francesco che si porta a tre lunghezze di distanza dal terzultimo posto occupato dall'Udinese. Dopo lo Scudetto conquistato dall'Inter arriva un altro verdetto in Serie A (Fcinternews.it)

Salernitana, ora la programmazione è l'unico risarcimento per questa umiliazione Da favola a Cenerentola del calcio italiano: Iervolino chiarisca le sue intenzioni (Ottopagine)