Dopo l'Inter Campione d'Italia ecco la prima retrocessa: la Salernitana va in B. Vittoria pesante per il Frosinone

Dopo l'Inter Campione d'Italia ecco la prima retrocessa: la Salernitana va in B. Vittoria pesante per il Frosinone
Fcinternews.it SPORT

Dopo lo Scudetto conquistato dall'Inter arriva un altro verdetto in Serie A. La Salernitana perde 3-0 contro il Frosinone e retrocede in Serie B. Vittoria importantissima per la squadra di Di Francesco che si porta a tre lunghezze di distanza dal terzultimo posto occupato dall'Udinese. In rete per i padroni di casa Soule, Brescianini e Zortea. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il raddoppio arriva a metà primo tempo con Brescianini su assist di Valeri, gli ospiti però restano in partita creando diverse situazioni pericolose, tra cui due reti annullate. La squadra di Eusebio Di Francesco parte all’attacco e si procura dopo 9 minuti un calcio di rigore, poi trasformato da Soulé. (Eurosport IT)

Salernitana, ora la programmazione è l'unico risarcimento per questa umiliazione Da favola a Cenerentola del calcio italiano: Iervolino chiarisca le sue intenzioni (Ottopagine)

Sono Soulè, Brescianini e Zortea a mettere la firma su una vittoria che ai ciociari mancava dal 21 gennaio e che permette agli uomini di Eusebio Di Francesco di salire a quota 31 punti in classifica, tre in più dell'Udinese terzultima (impegnata domenica col Bologna) e alla pari di Verona ed Empoli, che in questo turno dovranno vedersela rispettivamente con Lazio ed Atalanta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Frosinone-Salernitana 3-0, campani in B e Di Francesco vince dopo 3 mesi

Torna alla vittoria il Frosinone. Dopo 12 partite in cui aveva raccolto solo 6 punti, frutto di 6 pareggi e altrettante sconfitte, la squadra allenata da Di Francesco ha battuto nello scontro diretto per la salvezza la Salernitana per 3-0. (ilGiornale.it)

Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 nel match in calendario oggi per la 34esima giornata della Serie A. Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10', di Brescianini al 25' al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all'85' dopo l'ennesima ripartenza. (Adnkronos)