La moglie morta al Bataclan: «Non vi darò il mio odio»

Avvenire.it ESTERI

"Non avrete il mio odio". E' il titolo di un post sul profilo Facebook di Antonie Leiris, parigino: un giovane uomo, un padre. Un vedovo. Da venerdì scorso, quando due terroristi hanno fatto irruzione al teatro Bataclan e sparando all'impazzato hanno ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

Antoine Leiris è il giornalista francese che ha perso la moglie al Bataclan, solo una delle 129 vittime della tragica notte di Parigi. (L'Huffington Post)

E' interprete accreditato presso le Questure di Napoli e Benevento, mediatore culturale per l'inserimento sociale... Vive qui da ventisette anni, e a Casablanca torna solo in vacanza. (Città di Ariano . IT)

«Non avrete il mio odio». Fa il giro del mondo la lettera di Antoine Leiris, un uomo che ha perso la moglie in uno degli attentati di venerdì sera. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il giornalista francese ha perso la sua compagna venerdì sera, ed è rimasto solo con un figlio di 17 mesi. Se l'obiettivo di chi uccide in nome della Jihad è incutere timore e aizzare all'odio, con .. (Corriere Quotidiano)

L'amore, solo l'amore, può dare la forza a un uomo che ha appena perso la moglie ed è rimasto solo con un bimbo di 17 mesi, di mettersi davanti a un computer per urlare a quei terroristi: «Voi che avete ... (Il Gazzettino)

«Venerdì sera avete rubato la vita di una persona eccezionale ... (La Stampa)