Dal ciclismo al Nizza, ora la Premier: chi è l'uomo più ricco d'Inghilterra che vuole il Man United

TUTTO mercato WEB ECONOMIA

A Manchester, nel caso, troverebbe anche un ambiente - nonostante gli ultimi anni - più abituato a palcoscenici del livello che si confà ad una delle personalità più ricche del mondo

Con quel marchio ha saputo imporsi nel mondo del ciclismo, adesso va all'attacco del calcio.

Dal ciclismo al Nizza, ora la Premier: chi è l'uomo più ricco d'Inghilterra che vuole il Man United. vedi letture. L'uomo più ricco d'Inghilterra ha ufficialmente messo nel mirino il Manchester United (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

– Uno degli uomini più ricchi d’Inghilterra si è dichiarato interessato a comprare una delle squadre di calcio inglesi più famose nel mondo, anche se entrata da un decennio in una fase di declino che adesso la vede ultima in classifica in Premier League. (la Repubblica)

Il miliardario Sir Jim Ratcliffe, una delle persone più ricche della Gran Bretagna, ha dichiarato di voler acquistare il Manchester United. Se qualcosa del genere fosse possibile, saremmo interessati a parlare in vista di una proprietà a lungo termine», ha detto al Times un portavoce di Ratcliffe. (Calcio e Finanza)

Il giocatore spagnolo ha rifiutato il Como, anche altri sondaggi dalla Serie B sono stati declinati, la Lazio vorrebbe Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. (La Lazio Siamo Noi)

Il gruppo Supporters Trust, che rappresenta i tifosi dei Red Devils, ha commentato così in una nota: "Ogni potenziale nuovo proprietario o investitore deve impegnarsi a rispettare cultura, etica e le migliori tradizioni del club". (TUTTO mercato WEB)

Manchester United: tra gli interessati a una quota ci sarebbe il private equity Apollo. La famiglia Glazer sarebbe pronta a far posto nel capitale del Manchester United a un’azionista di minoranza e tra i possibili interessati c’è il private equity Apollo Global Management. (Finanza.com)

Al momento non c’è ancora certezza sulla vendita delle quote ma tra gli investitori interessati ci sarebbe anche il patron del Nizza, Jim Ratcliffe (proprietario dell’azienda Ineos). Manchester United in vendita: ecco il nuovo acquirente. (Calciomercatonews.com)