Manchester United in vendita? I Glazer trattano con il fondo Apollo su una quota di minoranza

TUTTO mercato WEB ECONOMIA

Secondo quanto riferito dal Mail, un passaggio di quote è nell'aria anche se si tratta di un pacchetto azionario di minoranza: in corso la trattativa con il fondo di private equity Apollo, con però i Glazer che non vogliono cedere il controllo del club.

I Glazer trattano con il fondo Apollo su una quota di minoranza. vedi letture. Proseguono le notizie che riguardano il fronte societario e la possibile cessione del club da parte dell'attuale proprietario del Manchester United, la famiglia Glazer. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tra le boutade di Elon Musk e le dichiarazioni di intenti, ben più serie, di Jim Ratcliffe, si è diffusa la notizia che la famiglia Glazer sarebbe interessata a cedere una quota di minoranza del club. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. Un'espulsione al 4',. (La Lazio Siamo Noi)

Manchester United in vendita: ecco il nuovo acquirente. Nelle osservazioni riportate dal quotidiano britannico ‘The Times’, un portavoce del gruppo inglese è stato molto chiaro: “Se il club è in vendita, Jim è un potenziale acquirente. (Calciomercatonews.com)

Nei giorni scorsi aveva fatto scalpore il tweet di Elon Musk circa la sua intenzione di acquistare lo United, commento poi liquidato dallo stesso Musk come una battuta ironica (Finanza.com)

Il potenziale acquirente è il miliardario Jim Ratcliffe, fondatore del colosso petrochimico Ineos, già comproprietario della squadra corse Mercedes in Formula Uno e del Nizza nella Ligue 1 francese, oltre che da sempre tifoso del Manchester United: il club che ora potrebbe acquistare (la Repubblica)

Se qualcosa del genere fosse possibile, saremmo interessati a parlare in vista di una proprietà a lungo termine», ha detto al Times un portavoce di Ratcliffe. Ratcliffe si era già mosso in precedenza sul fronte calcistico in Premier League per provare ad acquistare il Chelsea da Roman Abramovich, ma ora ha rivolto la sua attenzione allo United. (Calcio e Finanza)