MANCHESTER UTD: TWEET BEFFA MUSK, TIFOSI SCATENATI

Sport Mediaset ECONOMIA

Perché di uno scherzo si trattava, come ha ammesso lo stesso milionario proprietario di Tesla, tramite un tweet di rettifica, poche ore più tardi.

Un gioco che comunque ha suscitato grande attenzione in rete, attirando oltre 400mila "like" e suscitando innumerevoli reazioni

Calcio ora per ora. Il tweet-beffa di Elon Musk, con il quale annunciava l'acquisto del. Il tweet-beffa di Elon Musk, con il quale annunciava l'acquisto del Manchester United, ha scatenato una vera tempesta online, con i tifosi dei Red Devils divisi tra chi già sognava lo sbarco all'Old Trafford dell'uomo più ricco del mondo e chi non ne ha affatto gradito l'ironia. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il miliardario Sir Jim Ratcliffe, una delle persone più ricche della Gran Bretagna, ha dichiarato di voler acquistare il Manchester United. Se qualcosa del genere fosse possibile, saremmo interessati a parlare in vista di una proprietà a lungo termine», ha detto al Times un portavoce di Ratcliffe. (Calcio e Finanza)

Il giocatore spagnolo ha rifiutato il Como, anche altri sondaggi dalla Serie B sono stati declinati, la Lazio vorrebbe Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. (La Lazio Siamo Noi)

– Uno degli uomini più ricchi d’Inghilterra si è dichiarato interessato a comprare una delle squadre di calcio inglesi più famose nel mondo, anche se entrata da un decennio in una fase di declino che adesso la vede ultima in classifica in Premier League. (la Repubblica)

Intanto, però, arrivano novità anche legate al futuro del club. Manchester United in vendita: ecco il nuovo acquirente. Nelle osservazioni riportate dal quotidiano britannico ‘The Times’, un portavoce del gruppo inglese è stato molto chiaro: “Se il club è in vendita, Jim è un potenziale acquirente. (Calciomercatonews.com)

Manchester United: tra gli interessati a una quota ci sarebbe il private equity Apollo. La famiglia Glazer sarebbe pronta a far posto nel capitale del Manchester United a un’azionista di minoranza e tra i possibili interessati c’è il private equity Apollo Global Management. (Finanza.com)

Il gruppo Supporters Trust, che rappresenta i tifosi dei Red Devils, ha commentato così in una nota: "Ogni potenziale nuovo proprietario o investitore deve impegnarsi a rispettare cultura, etica e le migliori tradizioni del club". (TUTTO mercato WEB)