Proroga versamento imposte. Estensione ai contribuenti a forfait con rimodulazione acconti - InvestireOggi.it

InvestireOggi.it ECONOMIA

La rimodulazione degli acconti per i forfettari. Ls scadenza del 2o luglio deve essere onorata tenendo conto anche della c.d rimodulazione degli acconti.

Proroga anche per le imposte sostitutive: interessati i contribuenti a forfait. La proroga prevista dal decreto in esame si applica sia ai contribuenti in regime dei minimi (D.L.

Attenzione però, la proroga opera per i soggetti privati che al contempo sono soci di società di persone soggetti I. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Italia, infatti, il meccanismo della capacità contributiva con gli attuali scaglioni fiscali fa sì che l’1,2% dei contribuenti paghi 349 volte di più rispetto al 44% dei contribuenti. Così in una nota Italia in Comune. (RomaDailyNews)

In mancanza di firma (e, quindi, di scelta), l’8 per mille dell’Irpef viene comunque attribuito, sempre in maniera proporzionale alle scelte espresse. Sono 13.774.382 i contribuenti che hanno effettuato nel 2016 la scelta di destinare l’8 per mille dell'IRPEF al finanziamento della Chiesa Cattolica con 1.139.218.217 di euro. (Ipsoa)

Leggi su meteoweek. Scadenze fiscali giugno 2020 : calendario date e come cambiano Scadenze fiscali giugno 2020 : calendario date e come cambiano Il calendario delle Scadenze fiscali ha subito stravolgimenti a causa degli eventi determinati dalla crisi sanitaria. (Zazoom Blog)

Adesso, spiega che se conquisterà il comune di Reggio Calabria… - carlaruocco1 : L’ospedale #BambinoGesù di Roma si conferma eccellenza internazionale in pediatria. (Zazoom Blog)

L'#IMU il 16 giugno è stata… -. Ultime Notizie dalla rete : Tasse imposte Imposte, tasse, contributi: conoscete la differenza? I contribuenti italiani sono chiamati al tassativo compito di pagare le Tasse e le imposte all’Agenzia delle Entrate. (Zazoom Blog)

Durante la pandemia molti dei pagamenti sono slittati ma, oltre alle scadenze di luglio, si avvicinano i pagamenti delle imposte e i contributi previdenziali ed assistenziali di settembre. del 27 giugno che prevedeva il rinvio al 20 luglio per quanto riguarda il versamento delle imposte e i contributi per i titolari di p. (MeteoWeek)