Corsport: al Napoli piace Raspadori ma senza Champions sarà ridimensionamento - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Sì: piace, lui.

La chiave è la Champions, un tormentone per qualcuno e un tormento per altri, ma il terzo fallimento consecutivo costringerebbe il club azzurro a un ridimensionamento che andrà ben oltre l’abbattimento del monte ingaggi inaugurato con la cessione fulminea di Manolas e confermato dal divorzio-Insigne

È un’idea ambiziosa da coniugare con la concorrenza inevitabile e con le pretese dei dirigenti di un club sano e forte. (IlNapolista)

Su altre testate

Koulibaly: il club lavora al rinnovo" È questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, che in taglio basso lancia il nome di Giacomo Raspadori per il Napoli: "Tutto ruota intorno alla conferma di Mertens: in caso di addio, è considerato l'erede ideale. (Tutto Napoli)

Il mercato estivo, infatti, sarà sicuramente più ricco di colpi rispetto a questo di gennaio: il ds Giuntoli dovrà intervenire in diversi reparti per aggiustare la rosa. Giacomo Raspadori. L’obiettivo principale di Cristiano Giuntoli, quindi, sembra essere chiaro: bisogna regalare a mister Spalletti un giocatore in grado di poter sostituire il capitano azzurro. (Spazio Napoli)

Raspadori regalo per Spalletti se va in Champions. Il regalo per Spalletti si chiama Raspadori, il dioscuro di Scamacca (promesso sposo dell’Inter) che egualmente piace a tutte le big. Tifosi divisi sul nome di Raspadori. (Virgilio Sport)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello sport il Napoli è pronto a blindare sia Elmas che Ounas con nuovi rinnovi di contratto. Il Napoli sta pianificando il futuro, il club azzurro è intenzionato a procedere con diversi rinnovi contrattuali. (AreaNapoli.it)

La prima società di calcio in cui ha investito Amazon, seppur in piccola parte nel rigo della maglia, è stata il Napoli. “Il Napoli è stata la prima società di calcio ad avere una ‘vetrina’ sullo store di Amazon. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 29 gennaio 2022, spazio al calciomercato con il colpo Dusan Vlahovic finalmente annunciato dalla Juventus. Si parla anche del futuro di Koulibaly, difensore senegalese il cui contratto scadrà nel 2023: il Napoli si sta muovendo per il rinnovo (AreaNapoli.it)