TRIGORIA - Allenamento in gruppo per Ndicka. Lavoro a parte per Lukaku e Smalling. VIDEO!

TRIGORIA - Allenamento in gruppo per Ndicka. Lavoro a parte per Lukaku e Smalling. VIDEO!
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il giorno dopo la vittoria contro l'Udinese, la Roma è scesa in campo per preparare la partita di domenica con il Napoli. La buona notizia per Daniele De Rossi riguarda l'aver ritrovato in gruppo Evan Ndicka. Hanno lavorato a parte Lukaku e Smalling. La probabile formazione di Napoli-Roma, domenica 28 aprile ore 18:00. Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Huijsen, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

FABBIAN - La Roma pensa al giovane centrocampista. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Contro il Napoli sarà almeno in panchina La buona notizia è arrivata, il difensore è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, con la partita interrotta a seguito del malore accusato. (RomaNews)

La Roma non è nemmeno a metà del tour de force che la vedrà impegnata nelle prossime due settimane con Napoli, Juventus, Atalanta e in mezzo le due semifinali d’Europa League. Ma la parola d'ordine a Trigoria è già una: gestione. (TUTTO mercato WEB)

Roma, le ultime: Lukaku e Smalling a parte, De Rossi ritrova un difensore

Dopo aver concluso il recupero degli ultimi venti minuti portando a casa la vittoria con un gol di Cristante, la Roma è tornata a lavorare ieri verso il match di domani contro il Napoli e Ndicka ha ripreso a lavorare con il gruppo, dopo il pneumotorace di cui aveva sofferto. (ForzaRoma.info)

Napoli-Roma, De Rossi perde due titolari per la gara del Maradona, ma ne recupera uno in extremis: il punto sugli infortunati (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per una seduta di scarico e di preparazione alla prossima sfida contro il Napoli al Maradona. Sia Romelu Lukaku che Chris Smalling hanno proseguito nel proprio lavoro a parte rispetto al resto del gruppo e quindi la loro presenza per la gara contro il Napoli è incerta. (CalcioNapoli24)