Il boia di Orlando frequentava locali omosex

il Giornale ESTERI

New York Omar Mateen era iscritto a un'app per incontri gay, frequentava spesso il Pulse, e forse era omosessuale ma non osava ammetterlo: con il passare delle ore emerge la doppia vita del killer che nella notte tra sabato e domenica ha ucciso 49 ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Secondo il New York Times, Mateen chiese amicizia su Facebook al proprietario del M Hotel e del Revere, ... (La Nuova Ferrara)

L'avvocato Carlo Taormina, noto a tutti per aver difeso una serie di premi nobel per la pace quali il capo delle SS naziste Erich Priebke, diversi imputati di tangentopoli, il boss mafioso Francesco Prudentino, il neofascista ... (Smartweek)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. «Non vi sono indicazioni al momento che segnalano un complotto più vasto». (Il Mattino)

E' intorno a lei che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio per ... (La Stampa)

Ma non infrmò le autoprità, e ora rischia l'incriminazione per complicità. Nora Salman, moglie di Omar Mateen, cercò di dissuadere il marito dal compiere la strage. (Quotidiano.net)

Si ballava ai ritmi hip hop, si beveva, e non c'è voluto molto ad Omar Mateen per fare una strage sparando a raffica sui clienti gay all'ora di chiusura del locale. Uno spazio ristretto, ma affollatissimo. (articolo21)