Terremoto e neve, è emergenza nelle Marche. Sette dispersi all'hotel Rigopiano

Il Resto del Carlino INTERNO

Critica la situazione nella zona montane e collinari del Maceratese e dell'Ascolano dove in alcuni punti sono caduti anche 3 metri di neve e dove incombe il pericolo slavine. Restano ancora chiuse al transito la Salaria ad Acquasanta Terme ( Ascoli ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Sole al Nord Italia, ancora maltempo diffuso sulle restanti aree. Nord: quadro meterologico ... (picenotime)

Le difficoltà più gravi sono state riscontrate nelle aree colpite dai terremoti di agosto e ottobre, tra le ... (LaProvinciaNotizie)

Il vortice di bassa pressione insiste sull'Italia: anche oggi il maltempo condizionerà la giornata sulle regioni centro-meridionali, in modo più insistente proprio sulle zone interne di Marche, Abruzzo e Molise interessate purtroppo anche da nuove ... (98zeroinfo)

Ascoli Piceno, 18 gen. Al momento - rende noto la Regione - non sono segnalate vittime e il resoconto dei crolli e' reso difficoltoso ... (MondoNewsBlog)

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. La ... (Molisedoc.com)

Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita chiaramente anche nelle Marche nella mattinata di mercoledì 18 gennaio. Il sisma è stato registrato alle 10.25 a una profondità di circa 9 km nella zona dell'aquilano. (Senigallia Notizie)