Fedez VS Salvini: continua la guerra a colpi di tweet

“Volete che abbia tempo da perdere per Fedez? Un anno di servizio civile anche per lui!”. La provocazione porta la firma di Matteo Salvini, il campo di battaglia, come ormai succede sempre più di frequente, twitter. È infatti proprio sul popolare social network ... (Vento nuovo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul prato della celebre località diventata famosa per i raduni leghisti fin dai tempi di Umberto Bossi, a differenza di quanto avveniva in passato, non vi erano solo leghisti lombardi, veneti, piemontesi e al massimo toscani ma anche uomini […] The post... (aciclico magazine)

Nuove scintille sui social tra Matteo Salvini e Fedez, dopo che il leader di Lega Nord ha risposto alla folla dal palco di Pontida: "Volete che abbia tempo da perdere per Fedez? Un anno di servizio civile anche per lui!". (Romait)

Fedez nel backstage di Sisley. Il politico della Lega Nord Matteo Salvini, continua le sue celebri ... (Fashion Times)

Dopo la musica e la tv, Fedez si cimenta con la moda e diventa direttore creativo del brand NoGodz sviluppato dai designer di Sisley sulla base della spinta..... (La Repubblica)

I protagonisti sono quasi sempre gli stessi o, almeno, uno di loro che attacca o è attaccato. Fedez lo aveva attaccato e, mentre Matteo Salvini si trovava a Pontida, gli hanno chiesto ... (Baritalia News)

Dopo Fedez e i 99 Posse, adesso anche Piero Pelù ha usato parole molto forti nei suoi confronti e la “guerra” tra i musicisti e il leader della Lega Nord si combatte naturalmente tutta sui social network. (Leonardo.it)