Ucraina: la Nato accusa Mosca, grave rafforzamento militare

la voce d'italia ESTERI

BRUXELLES. – La Nato accusa la Russia di aver messo in atto non un ritiro delle truppe ma “un grave rafforzamento militare” alla frontiera con l'Ucraina che comprende “truppe, artiglieria, carri armati e forze aeree avanzate”. Il segretario generale ... (la voce d'italia)

Su altri giornali

Roma, 18 nov. Il dialogo diplomatico è sempre più rigido mentre sul campo si mostrano i muscoli ... (askanews)

Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha denunciato oggi (martedì) a Bruxelles il "grave rafforzamento della presenza militare russa" alla frontiera con l'Ucraina, con soldati, blindati e artiglieria, mentre sul terreno sei militari ucraini sono rimasti ... (RSI.ch Informazione)

Il pm Boccassini: Succede in Lombardia, non sui ... Milano, 18 nov 2014 - C'e' anche un video sulla cerimonia di affiliazione tra il materiale di indagine che questa matti . (AlessandriaNews)

Gli ispettori stavano viaggiando a bordo di due veicoli verso Donetsk quando un militare ha sparato due colpi. (La Repubblica)

"Vediamo lo spostamento di soldati, attrezzature, carri armati, artiglieria, sistemi di difesa antiaerea", ... (La Voce della Russia)

(askanews) - La Russia boccia l'ipotesi di una conferenza internazionale sull'Ucraina, perché esiste già il formato di Minsk, che ha portato all'accordo sul cessate-il-fuoco del 5 settembre. Roma, 18 nov. (DiariodelWeb.it)