L'Olanda fatica contro l'Australia

La Stampa SPORT

Colpita e affondata. Dopo la Spagna tocca all'Australia uscire dal campo ko contro un'Olanda che non concede sconti proiettandosi a sei punti con la qualificazione agli ottavi in tasca dopo il 3-2 di Porto Alegre. Ma i generosi e caratteriali australiani fanno ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Tim Cahill ha segnato tre gol nelle ultime tre presenze al Mondiale. Arjen Robben ha segnato otto gol nelle sue ultime otto gare con l'Olanda, e quattro nelle sue ultime quattro presenze al Mondiale. (Yahoo Eurosport IT)

I Socceroos giocano una gara coriacea e mettono in grossa difficoltà la nazionale di Van Gaal che però è letale in zona gol e con ... (Datasport)

Il duello fra l'Olanda e l'Australia è vissuto sull'altalena: vantaggio olandese con Robben, sorpasso australiano con Cahill (una rete che sembra un magia) e, su rigore, con Jedinak, controsorpasso orange con Van Persie e Depay. (La Stampa)

La squadra di Van Gaal alla fine ha la meglio grazie all'enorme qualità dei suoi interpreti che riescono a rimontare dall'1-2, confermando una condizione fisica ... (International Business Times Italia)

A segno Robben, Van Persie e Depay che fa sognare gli Orange. Tweet. (Fidelity News)

Nel match delle 18, valido per il gruppo B, l'Olanda batte l'Australia per 3-2 e centra la qualificazione agli ottavi di finale. Ma passiamo alla sintesi: inizio senza grandi ... (Giornale Apollo)