orrore all'ospedale di Reggio Calabria

Il Messaggero SALUTE

REGGIO CALABRIA - Due neonati morti per gravi negligenze nella gestione del parto, un altro con danni cerebrali permanenti, dieci donne con lacerazioni all'utero. All'ospedale Riuniti di Reggio Calabria, per anni, un poker di medici ha trasformato il ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gip: «Pasquale Vadalà assumeva il ruolo di consigliori in casi avvenuti presso altri plessi ospedalieri ... (Gazzetta del Sud)

Ansie e preoccupazioni che aumentavano di giorno in giorno, soprattutto nel novembre 2014, all'indomani dei primi blitz dei militari della Guardia di Finanza nei reparti ... (Gazzetta del Sud)

Arrestate tra Napoli e Caserta 9 persone tra funzionari comunali, imprenditori, professionisti e “faccendieri”. (La Prima Pagina)

Dal 14 maggio parte in Piemonte una campagna per la sovranità alimentare in Italia e nel mondo: Ong piemontesi, Focsiv, Campagna Amica, Fondazione Missio unite per l’agricoltura familiare L'articolo Abbiamo riso per una cosa seria sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Nel mirino della guardia di finanza funzionari comunali, imprenditori e professionisti accusati di aver agevolato il clan.. (La Repubblica)

Intercettazioni choc tra medici, l'inchiesta sugli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria svela uno scenario più che inquietante: lesioni gravi e persino morti. (Vita Da Mamma)