Terremoto: riorganizzate temporaneamente le attività del distretto sanitario

Bologna 2000 INTERNO

Continua il lavoro dell’Unità di crisi interaziendale per garantire la continuità dei servizi di assistenza nei territori colpiti dal terremoto. In attesa che arrivi una valutazione definitiva sull’agibilità delle strutture sanitarie pubbliche e private (Ospedali e Poliambulatori), alcune attività sanitarie... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo segua con attenzione l’istruttoria dell’Antitrust sull’acquisizione di Inoxum da parte dei finlandesi di Outokumpu (Terni in rete)

Franco Frattini, che continua: “La legge... Così l'On. (Prima Pagina News )

- (Adnkronos/Ign) - Il consiglio dei ministri ha dichiarato lo stato di emergenza per i territori delle province di Bologna, Modena, Ferrara e Mantova colpiti dal sisma del 20 maggio 2012, fissandone la durata a 60 giorni e attribuendo ... (Adnkronos/IGN)

«Nature» anticipa due rapporti che ridimensionano le conseguenze della fuga radioattiva conseguente al terremoto (Corriere della Sera)

Città Nuova - Ben pochi si ricordavano che la terra nella grassa Emilia aveva già tremato. Castelli, chiese, rocche: anche un'importante parte del patrimonio architettonico emiliano è stato danneggiato dal terremoto. (La Perfetta Letizia)

SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA – VAL VIBRATA - CasaPound Italia scende in campo per i circa 6mila sfollati dell’Emilia Romagna. (Il Corriere d'Abruzzo)