Terremoto Emilia: prosegue lo sciame sismico

onli.it INTERNO

Terremoto Emilia. Oltre venti scosse sono state registrate dalle 20 di ieri a questa mattina, quasi tutte sotto i tre gradi di magnitudo. Le più forti sono state registrate attorno alle venti di ieri, tre scosse di 3.4, 3.1 e 3.6 di magnitudo. (onli.it)

Su altri media

SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA – VAL VIBRATA - CasaPound Italia scende in campo per i circa 6mila sfollati dell’Emilia Romagna. (Il Corriere d'Abruzzo)

«Nature» anticipa due rapporti che ridimensionano le conseguenze della fuga radioattiva conseguente al terremoto (Corriere della Sera)

Il governo segua con attenzione l’istruttoria dell’Antitrust sull’acquisizione di Inoxum da parte dei finlandesi di Outokumpu (Terni in rete)

Castelli, chiese, rocche: anche un'importante parte del patrimonio architettonico emiliano è stato danneggiato dal terremoto. Città Nuova - Ben pochi si ricordavano che la terra nella grassa Emilia aveva già tremato. (La Perfetta Letizia)

Ferrara, 22 mag. (Adnkronos/IGN)

Franco Frattini, che continua: “La legge... "Il tragico terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna impone una serie di immediate iniziative, con conseguenti oneri finanziari, per far ripartire le attività economiche, avviare la ricostruzione e soprattutto alleviare sofferenze e disagi dei cittadini”. (Prima Pagina News )