Manna, promesso sposo del Napoli: ecco quando sarà formalizzato l’accordo

Manna, promesso sposo del Napoli: ecco quando sarà formalizzato l’accordo
CalcioNapoli1926.it SPORT

In attesa della fine del campionato, De Laurentiis ha programmato le manovre da avviare per la prossima stagione e riscattare numerose delusioni. Il primo tassello sarà l'ingaggio del nuovo direttore sportivo, Giovanni Manna, proveniente dalla Juve. Il patron aspetta la risoluzione del contratto con il club bianconero, da cui ha già prese le distanze per definire il suo addio. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "L'assenza in tribuna del ds bianconero Manna non è passata inosservata ed ha fatto tanto rumore. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Manna già immerso nel nuovo progetto Napoli Non c’è solo il presente nei pensieri del Napoli che oscilla su vari fronti nella costruzione del suo futuro. De Laurentiis con Chiavelli e Manna, ormai sempre più dentro al progetto Napoli, studia le mosse per ripartire dopo quest’annata complicata, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)

Manna Napoli, il ds già al lavoro per il club partenopeo con l’ok della Juve: cosa sta succedendo prima dell’annuncio Come spiega la Gazzetta dello Sport, il futuro dirigente azzurro avrebbe già avuto un incontro con alcuni intermediari la scorsa settimana per parlare del passaggio di Jonathan David al club azzurro. (Juventus News 24)

Il Napoli inizia a guardare al mercato estivo per potenziare la squadra, Manna potrebbe puntare uno dei suoi ex pupilli alla Juventus Next Gen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha già chiuso il primo acquisto, ecco chi è

Huijsen, il gioiello esploso con Manna Giovanni Manna potrebbe portare al Napoli Dean Huijsen, il talentuoso difensore olandese classe 2005 di proprietà della Juventus e in prestito alla Roma. (Napolipiu.com)

Manna è già al lavoro, con Chiavelli e De Laurentiis per il Napoli del futuro. Lo racconta l'edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)

I bilanci non sono un’opinione, in casa Napoli, e così bisogna partire dalla certezza dei 79,7 milioni di utili del 2023 come racconta il Corriere dello Sport. Mercato Napoli, definito il primo ingaggio (CalcioNapoli24)