Paulo Sousa esulta: «Incontro ben gestito»

Corriere dello Sport.it SPORT

VERONA - "Sono soddisfatto". Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, commenta così la vittoria in casa del Verona, ai microfoni di Premium: "Abbiamo saputo gestire bene il pallone. Forse avremmo potuto anche spingere un po' di più, ma sono contento ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

I viola, grazie ad uno sfortunato autogol di Marquez e a Kalinic abbattono un Verona senza idee e privo dei propri migliori giocatori, confermandosi al secondo posto con Inter e Napoli. (VAVEL.com)

Le preoccupazioni c'erano, inutile nasconderlo. Dopo due partite ben giocate e perse, il rischio del contraccolpo psicologico poteva essere forte, si temeva il crollo ... (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Fiorentina,Paulo Sousa ha analizzato la vittoria dei suoi al termine della sfida contro l'Hellas Verona al Bentegodi. (gonews)

Dopo due sconfitte consecutive in campionato i viola passano al Bentegodi e la marcia riprende. Torna a sorridere la Fiorentina di Paolo Sousa. (La Stampa)

Si cresce così, imparando anche a essere cinici – scrive Alessandro Rialti su Stadio -. (Viola News)

Verona-Fiorentina 0-2 sintesi: Una vittoria importante per la Fiorentina di Paulo Sousa che ha espugnato il Bentegodi di Verona per 2-0 contro l'Hellas Verona di Mandorlini. (SuperNews)