Il Perugia frena, Bologna ancora ko

Expo 2015 Contact SPORT

Nella quarta giornata di serie B si è interrotta la striscia di vittorie consecutive della capolista Perugia. Un rigore di Taddei in apertura non è bastato agli umbri per battere anche il ripescato Vicenza, capace di ribaltare il risultato con Ragusa ma ripreso ad un ... (Expo 2015 Contact)

Su altre testate

Cacciatori diminuiti di 3mila unità. (Umbria24)

Perugia, 20 settembre 2014 - Un pari dopo tre vittorie per il Perugia che nella gara interna contro il Vicenza non va oltre il 2-2. Gli umbri rimangono comunque ancora soli in vetta alla classifica di B, con 10 punti. (La Nazione)

Bologna. Pescara. (Calciomercato.com)

É un Real Vicenza strepitoso quello che esce dal Brianteo con tre punti conquistati in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. (Vicenzareport)

Al Renato Curi i veneti vanno addirittura in vantaggio, salvo poi essere rimontati. Il neo acquisto Antonino Ragusa realizza una bella doppietta e conferma di ... (Voci di Sport)

Dal dischetto Taddei non ... Partono bene i padroni di casa, che al 7' sono già in vantaggio: Falcinelli viene atterrato in area da Camisa, per l'arbitro è rigore. (Calciomercato.com)