Palermo-Parma, violenza e scontri con le forze dell’ordine

Palermo-Parma, violenza e scontri con le forze dell’ordine
Livesicilia.it SPORT

Tensione fuori dallo stadio PALERMO – Momenti di tensione fuori dallo stadio Barbera a Palermo per la partita che vede coinvolte il Palermo e il Parma, nel turno di campionato di serie B. Circa 200 tifosi palermitani incappucciati hanno lanciato bottiglie contro le forze dell’ordine tra via Croce Rossa e via del Carabiniere. Un’auto sarebbe stata data alle fiamme. C’è, in zona, un grosso spiegamento di forze dell’ordine. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

SERIE B twitter Negli anticipi della trentaquattresima giornata di Serie B, finisce senza gol il big match tra Palermo e Parma, con i crociati che nel recupero del primo tempo del Barbera colpiscono una traversa. (Sport Mediaset)

Tornando alla partita, meglio il Palermo nel primo tempo, soprattutto in avvio. Nell’atteggiamento, nell’approccio, nel possesso palla. (StrettoWeb)

Per Gianluca Di Chiara non è stata una partita come le altre. Il difensore del Parma è infatti nato a Palermo e dopo il match afferma candidamente di tifare per i rosanero. (Stadionews.it)

Pecchia: "Il Palermo ci ha messo alle corde, ma sono contento dei miei”

Quest’oggi, si è aperto un nuovo fine settimana di gara della Serie B 2023-2024. Il campionato cadetto è entrato nella 34ma giornata della sua stagione regolare e, quando mancano poco più di un mese al termine del campionato i primi verdetti sono ormai in odore di assegnazione. (OA Calcio)

Finisce a reti inviolate e con poche emozioni l’anticipo della 34ma giornata del campionato di serie B tra Palermo e Parma. Al Renzo Barbera è 0-0 tra i rosanero e la capolista. Le due squadre praticamente si sono accontentate della divisione della posta. (BlogSicilia.it)

foto di Azzali/ParmaLive.com (Parma Live)