Pisapia archivia lo stadio del Milan: «Tanti nodi urbanisti e di sicurezza»E quei dubbi di Berlusconi

Corriere della Sera SPORT

I dubbi del sindaco sull’arena in zona Fiera: il dossier non arriverà in Comune Scetticismo anche attorno alla famiglia del presidente rossonero: troppe incognite (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il rossonero non è convinto della proposta (Calcio World)

Il rossonero non è convinto della proposta (Calcio World)

Guerra di avvocati, a suon di carte e clausole? L'un contro l'altro armati - Ac Milan da una parte, Fondazione Fiera dall'altra - in una negoziazione che poteva cominciare adesso e finire chissà quando per la realizzazione del nuovo stadio al Portello? (Corriere della Sera)

Roma, 7 ago (Prima Pagina News) Fondazione Fiera esprime sui giornali di oggi valutazioni non condivisibili e molto lontane dalla verità dei fatti. (PPN - Prima Pagina News)

«La questione 'stadio del Milan' al Portello? La Fiera ha deciso autonomamente e liberamente, senza alcun condizionamento da parte della Regione Lombardia, poi, se il Milan cambia idea e decide di fare uno stadio da un'altra parte, è naturalmente ... (Il Messaggero)

Secondo alcuni un peso nell'improvvisa frenata ce l'avrebbe anche il nuovo socio Bee Teachaubol, che si è accollato il 45% delle quote del Milan per un costo di 485 milioni di euro. (Solo News)