Ora anche il Parlamento indaga sulle navi delle Ong Mistero sui finanziamenti

La Stampa ESTERI

La denuncia del procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, che ha raccontato in Parlamento tutti i suoi dubbi e le perplessità quanto al lavoro delle navi umanitarie che stazionano di fronte alla Libia e caricano a bordo migliaia di migranti, ha convinto la Commissione Difesa del Senato che era necessario avviare immediatamente un’indagine conoscitiv... (La Stampa)

Su altre testate

Sventato il suicidio di una donna che a Città di Castello minacciava di gettarsi da un ponte alto almeno 15 metri. A nulla, fino a quel momento, erano […] L'articolo... (Umbria24)

Una telecamera di sicurezza riprende cosa sta succedendo sul ponte sopra il Tamigi. Si vede il suv del terrorista procedere a folle velocità travolgendo i pedoni sul marciapiede. (Panorama)

Il suv attraversa in ... Nelle immagini che vi mostriamo, diffuse dalla Bbc, il Suv dell'attentato di Londra è lanciato a tutta velocità sul ponte di Westminster, a poche centinaia di metri dal Parlamento. (Velvet News Italia)

LONDRA – Cinque morti, tra cui l'attentatore, e una quarantina di feriti. (Blitz quotidiano)

Video auto ... (Live Sicilia)

Una donna probabilmente caduta dal Westminster Bridge durante l'attacco terroristico di Londra è stata recuperata dalle acque del Tamigi. LONDRA. (Giornale di Sicilia)