In Siria Assad visita città strappata a ribelli: sono terroristi

TMNews ESTERI

Maaloula (TMNews) - Il presidente siriano Bashar Al Assad torna a farsi vedere in pubblico in occasione delle feste di Pasqua. E per farlo sceglie un luogo simbolo, la città cristiana di Maaloula recentemente strappata dall'esercito governativo ai ribelli. (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad attestarlo è un rapporto delle Nazioni Unite che il Segretario generale, Ban ki moon, ha presentato parlando di “un crimine globale” perché i 34 gruppi armati che lo commetton... (La Stampa)

L'incontro si svolgerà a Ginevra, in un palazzetto indoor. (Tennisteen)

Lo ha annunciato il presidente di turno dei quindici al Forse ti interessa anche: Siria, nuovo attacco con armi chimiche Siria,coalizione: indagini attacchi gas siria: esplosione... (Expoitalyonline)

Intanto la decisione del regime di Assad di tenere elezioni presidenziali per il prossimo 3 giugno è stata criticata dalla comunità internazionale e ... (Radio Vaticana)

Si parla da ormai molto tempo di fuga di cervelli, espressione con la quale viene identificato il fenomeno dei nostri giovani... Se qui il lavoro manca, allora è meglio trasferirsi e ricominciare all’estero. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ora è chiaro: il bagno di folla a Maaloula, città della Siria cristiana riconquistata dalle forze governative una settimana fa, non era che la prima tappa della campagna elettorale del presidente Bashar Al Assad. (euronews)