Juventus, Marotta: "Tevez e Buffon saranno artefici del proprio destino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giuseppe Marotta, intercettato dai microfoni SKY, ha parlato nel prepartita del big match fra Roma e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "Quella di stasera è una partita importante perché rappresenta un esame da superare, non tanto per una questione ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assente Pirlo, ci pensa Carlos a sostituirlo con un tiro da fermo magistrale. Ogni volta che i tifosi vedono prodezze come quella dell’Olimpico si domandano... (Calcio World)

bianconero Beppe Marotta a Gazzetta Tv -. Nel calcio l’asticella occorre sempre alzarla. (Prima Pagina News )

“Non so a che epoca si riferisse, di sicuro non nella nostra gestione, con tutto il rispetto per il professionista, per il ragazzo a cui sono legato da affetto, però noi non lo abbiamo mai avvicinato in questa nostra gestione, mia degli ultimi cinque anni, quindi ... (Giornale La Voce)

Le parole dell'ad Marotta a Roma sono il chiaro segnale che la Juventus non si rassegna: proverà a convincere Tevez a restare anche dopo il 2016, nonostante la sua voglia di Boca. (GOAL )

Ci può ... L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato di mercato, passato e futuro, ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Roma-Juventus. (Sportal)

VASTO – Parte da oggi fino al 15 marzo la raccolta di firme a sostegno … (Vasto 24)