Israele verso la terza Intifada nell'indifferenza dell'Europa

il Giornale ESTERI

L'ultimo passante israeliano attaccato da un palestinese nel nome della Moschea di Al Aqsa è stato un ragazzino di 15 anni a una stazione di benzina. Ma ogni minuto è buono per aggiornare la lista coi nomi di qualche altro sfortunato: giovane, vecchio, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Violenza a Gerusalemme. Secondo i mass media online, una donna palestinese di 18 anni, nella città Vecchia, ha pugnalato due passanti ebrei alla Porta dei Leoni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un palestinese di 18 anni è stato ucciso e 4 sono stati feriti, questa notte in scontri con l'esercito israeliano vicino alla città di Tulkarem, nel Nord della Cisgiordania. (Radio Vaticana)

Uno dei due ha reagito sparandole. Torna la violenza nella Città Vecchia di Gerusalemme. (Leggo.it)

Resta alta la tensione a Gerusalemme, dove una persone è rimasta vittima di un nuovo attacco perpetrato da una donna palestinese. Armata di un pugnale, ha colpito un ... (il Giornale)

GERUSALEMME, 07 OTTOBRE 2015 – Ancora tensione a Gerusalemme, dove una diciottenne palestinese ha accoltellato due passanti ebrei nei pressi della Porta dei Leoni, nella Città Vecchia: secondo quanto reso noto dai media locali e confermato dalla ... (InfoOggi)

Inseguito a diversi episodi di violenza erano scattate le misure di sicurezza con la decisione di Israele di chiudere la città Vecchia di Gerusalemme con una serie di restrizioni per limitarne l ... (Italia 24 News)