La festa viola dei duemila tra cori, striscioni e nervi tesi

Viola News SPORT

Nervi tesi, adrenalina in circolo ma nessun allarme vero. Non è mai una partita qualsiasi. Tra Juventus e Fiorentina, è sempre così. Stavolta però, se possibile, la preoccupazione era ancora maggiore. Colpa di quanto successo domenica scorsa. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un comunicato che non può essere tollerato e che, francamente, questa volta non può essere nemmeno giustificato. Un comunicato che lascia sbigottiti e fa strabuzzare gli occhi. (Yahoo Eurosport IT)

Così il presidente... Finalmente le istituzioni si fanno sentire. (JuveNews24)

Adesso la risposta durissima degli ultrà: "Si tolga lei quel cognome". Prima l'ultimatum della vedova Scirea: "Basta cori ... (il Giornale)

TORINO - La curva della Juve ha risposto con una lettera pubblicata sul sito dei Drughi alla moglie di Gaetano Scirea, Mariella, che aveva minacciato di far togliere il nome al settore dello Stadium se si fossero ripetuti i cori beceri in Juve-Fiorentina. (Corriere dello Sport.it)

Il tifo organizzato della Juventus, i Drughi Bianconeri, ha diramato un forte comunicato dopo le dichiarazioni di Mariella Scirea. (TuttoCalciatori.Net)

La signora Scirea si era detta indignata da certi cori antisemiti partiti ... (Calcioline)