Al Festival di Toronto il nuovo film di Michael Moore

Neanche il tempo di archiviare la 72° Mostra di Venezia, che l'interesse del mondo del cinema ha varcato l'Atlantico per concentrarsi sul Canada, dove è appena iniziato il Toronto International Film Festival, aperto da Michael Moore con il suo Where to ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il regista ha presentato al Toronto Film Festival il suo ultimo documentario "Where to invade next", un reportage satirico che parte dalla lunga storia delle invasioni da parte degli Usa, per poi mettere a confronto la società americana con quella dei ... (Cinema Fanpage)

Grande accoglienza della critica per i due attesissimi film della prossima stagione: "Demolition" di Jean-Marc Vallée e "Where to Invade Next" di Michael Moore. sabato 12 settembre 2015 12:36. (Italintermedia)

Il regista Michael Moore ha presentato al festival di Toronto il suo ultimo film inchiesta “Where to Invade Next”, la convinzione che gli americani creano nemici per sostenere l'industria bellica. (Zam Tv News)

E' questo “Where to Invade Next” di Michael Moore presentato al Festival di Toronto. Un film inchiesta per sostenere la convinzione che gli americani creano nemici per sostenere l'industria bellica. (Intelligonews)

La Return of the Empire si presenta con un nome che contiene un’evidente allusione all’orgoglio imperiale britannico, sventolato... (Fermento Birra)

Ha avuto inizio lo scorso 10 settembre 2015 il “Toronto International Film Festival” ovvero il celebre festival cinematografico, che si tiene ogni anno a Toronto, in Canada e che, nello specifico, ha inizio il martedì successivo al Labour Day ovvero la ... (Veb)