Calcio: Ronaldinho va in Messico, biennale al Queretaro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Citta' del Messico, 6 set. - Ronaldinho va a giocare in Messico: il 43enne fantasista brasiliano ha firmato un contratto biennale con i White Roosters di Queretaro, club della Prima divisione reduce da uno scandalo di corruzione e da problemi finanziari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Ad annunciarlo è stato il presidente, Olegario Vazquez, tramite Twitter. Con 2 milioni di dollari all’anno, Ronaldinho diventerà il giocatore più pagato nella storia del calcio messicano. (JuveNews24)

Niente India, né Stati Uniti per Ronaldinho, che ha firmato un contratto biennale col Club Gallos de Queretaro in Messico. (Calciomercato.com)

Di Alessandro BRUNETTI (Twitter @AleBrunetti6) 2 ore fa ... Dinho vestirà la maglia numero 49 e ha firmato un contratto di due anni. (Yahoo Eurosport IT)

Ronaldinho trova finalmente casa e dopo la fine dell'avventura con l'Atletico Mineiro, con cui ha vinto anche la Copa Libertadores 2013, riparte dal Messico. (Datasport)

Dopo aver avuto diverse offerte – dall'India all'Inghilterra fino alla Mls americana – Ronaldinho ha deciso di andare a giocare in Messico. (Sportevai.it)

L'annuncio ... QUERETARO UFFICIALE RONALDINHO / QUERETARO (Messico) - Niente India, niente Europa: Ronaldinho riparte dal Messico. (Calciomercato.it)